Consulenti SEO

Consulenti SEO

Consulenti esperti SEO in categorie, e parole chiave specifiche on prima pagina dei motori di ricerca 

Consulenti SEO esperti in categoria / parola chiave specifica, quindi molto competenti nella singola area di appartenenza. Importantissimo quando si richiede consulenza, rivolgersi a chi è esperto nel singolo settore, avendo esperienza nella specifica area.

Consulenti SEO esperti in categorie, parola chiave, in prima pagina dei motori di ricerca

Ricordiamo che il limite di inserimento è di 6 (categorie/parole chiave), per una singola web agency / professionista: se si inseriscono più parole chiave (categorie) la prima parola deve essere differente dalle altre keywords (sempre in relazione alla singola agenzia di marketing / professionista).

Categorie, parole chiave:
  1. Coach SEO
  2. SEO Posizionamento
  3. Marketing Coaching
  4. Noleggio SEO
  5. Directory posizionamento
  6. Comunicati stampa online

consulenti SEO
Badge riconosciuto al SEO esperto di categoria che si inscriva al blog
Requisiti:
  • avere 1 sito, o blog tematico di una singola categoria, e che sia in prima pagina di Google o Bing (ma anche Yahoo, Ecosia, DuckDuckGo, o altro da noi accettato) per una parole chiave (di 2 - 3 parole) che contenga la categoria specifica (es. consulente SEO NCC, altro es. webmaster siti noleggio) deve essere in prima pagina nei motori indicati, sono esclusi i nomi e le denominazioni sociali o brand.
  • Avere 4 anni di esperienza nel campo informatico (auto certificazione)
  • nel caso abbiamo più parole chiavi sempre sullo stesso tema specifico verrà indicato sullo stemma rilascialo la indicazione Plus.
Nel caso la stessa web agency o lo stesso professionista voglia inserire più categorie, parole chiave, occorre leggere quando indicato in regole per inserirsi...

Consulenti SEO E' vero che i risultati della prima pagina dei motori di ricerca non è facile da calibrare essendo i risultati modificati dalla zona di ricerca e dal dispositivo utilizzato, ma si deve tenere conto che il valore è indicativo coscienti che il dato è mutevole.

La prova sarà fatta da notebook in modalità incognito, in fine si certifica che tali requisiti vi sono in fase di richiesta, e verificati ogni 2 anni, riportando foto del risultato: screen shop.

Le categorie saranno aggiornate ed inserite di volta in volta, dopo essere state suggerite ed accettate.

Una volta accettati occorre inviarci il testo di presentazione, con foto che si vuole pubblicare, e contatti diretti con l'indicazione della categoria di appartenenza.
SEO speed

consulenti SEO, possono avere anche il riconoscimento del simbolo dello scudo con scritto SEO speed se rispettano altri requisiti, come avere costruito siti molto veloci, e quindi facilmente fruibili, indice di conoscenza del codice HTML: vedasi specifiche...

Commenti